La voglia di viaggiare e scoprire il mondo ha sempre fatto parte di me, ho avuto la fortuna di incontrare molto tempo fa una persona con cui condividere questa mia grande passione. In questi ultimi anni ho avuto la fortuna di viaggiare spesso e scoprire l’Europa: Barcellona, Parigi, Lisbona, Malaga, Londra, Santorini, Rodi… Per questo 2020 mi ero prefissata IL VIAGGIO, NEW YORK! Primo viaggio fuori dall’Europa per visitare la città che ha rapito il mio cuore molti anni fa. Per cause che tutti voi conoscete bene, questo viaggio è rimandato a data da definirsi… quando capiterà assaporerò ogni singolo momento ancora di piu’!

Per questa estate 2020 io e il mio compagno abbiamo deciso (vista la situazione) di trascorrere le nostre vacanze in Italia, piu precisamente in Sardegna. Ci siamo sempre voluti andare e che dire ci torneremo sicuramente!

Siamo partiti a Luglio e abbiamo alloggiato a Budoni (mezzora dall’aeroporto di Olbia) e abbiamo girato (sempre in sicurezza) le spiagge di: Cala Brandichi, lu impostu, capo coda cavallo (una meraviglia della natura), e la cinta. Una terra meravigliosa che offre veramente tanto, ottimo cibo, mare cristallino, e persone del posto molto cordiali e gentili.

Una vacanza sicuramente diversa dal solito ma è stata di puro relax!

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *