L’ultimo articolo risale a molto tempo fa, questo blog è nato nel lontano 2015 e in questi anni ci sono stati cambiamenti ed evoluzioni, come in questo momento che mi piacerebbe raccontarvi di me e di quello che faccio nella vita.

Ho sempre voluto fare la maestra di asilo nido, ho sempre avuto una grossa passione per i bambini piccoli ma la vita ha voluto giocarmi degli scherzi e quindi ho dovuto tirare fuori il mio  piano B. Ho studiato moda e sono diventata una sarta, sono grata di questo perché ho imparato un mestiere meraviglioso e la moda è sempre stata nel mio DNA, anche per questo ho aperto il blog.

Per guadagnare qualcosina ho iniziato come babysitter e da li mi si è aperto un mondo.

Sono passati 5 anni da quando ho iniziato e ora sono una tata professionista, ho seguito mote famiglie in questi anni. ho avuto il privilegio di seguire dei neonati per i primi anni di vita e posso anche dire di aver lavorato per un’attrice americana venuta in vacanza in Ticino.

Mi sono trovata ad avere anche  3 famiglie da gestire in settimana ma da oltre un anno lavoro presso una meravigliosa famiglia con due figli e il secondo bambino ho iniziato ha seguirlo da quando aveva 5 mesi e ne sono super felice.

 

E voi sapete la differenza tra babysitter e tata?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *